In previsione della riqualificazione di Via Delle Betulle, la cosiddetta zona verde, come vorresti che fosse?

Tieni presente che alla chiesa, scuola, ai mezzi di pubblica utilità, sicurezza e per carico/scarico l’accesso dovrà essere comunque consentito.

Iscriviti e diventa socio, aiutaci a dare forza alle nostre idee e a trasformarle in realtà.


4 commenti

massimo · 1 Dicembre 2021 alle 21:30

Rendere l’ingesso di via betulle più stretto, lasciare solo la corsia di destra, rendere la corsia di sinistra cosa unica con il prato, utilizzare quello spazio per panchine e giochi dei bambini lungo tutto la via. Subito dopo il supermercato e fino alla fontanella, alzare il livello strada così da creare un piano unico tra il piazzale chiesa e quello delle fontane. Eliminare le fontane e fare un piccolo parco giochi per i più piccoli davanti all’asilo nido. Proseguire con una corsia davanti a betulle 23 e 29. Allargare il piazzale del mercato ( visto che i mezzi non potranno più sostare in via betulle). Sarebbe bello riuscire a realizzare un entrata e un uscita per i mezzi dalla parte del CAM, così da non permettere il transito su tutta la via e avere la parte centrale una vera e propria isola pedonale. Il tutto contornato da piante, aiuole e arredo urbano.

    Davide · 14 Dicembre 2021 alle 0:33

    Interessante la proposta di Massimo.
    Se posso aggiungere, in tutto il quartiere non ci sono spazi gioco ( basket/calcio) per ragazzi sopra gli 11 anni.
    Oratorio ed il piccolo parco giochi ovviamente sono fruibili solo per i più piccoli.

Daniela · 6 Gennaio 2022 alle 16:03

Si bella idea, come dice Davide ci vorrebbe uno spazio per fare giocare a calcio o a basket, e se via betulle diventasse isola pedonale sarebbe più sicuro per i bambini

كفاءة المصنع · 1 Gennaio 2024 alle 21:17

Thank you, I have just been searching for information approximately this topic for a while and yours is the best I have found out so far. However, what in regards to the bottom line? Are you certain concerning the supply?

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *